L’ortodonzia (ortognatodonzia) è quella branca dell’odontoiatria che si occupa di correggere i difetti di allineamento e occlusione dentale.
E’ quella branca dell’odontoiatria che tende a coniugare la salute del cavo orale con il desiderio di migliorare il proprio sorriso.
E’ quella branca dell’odontoiatria che si occupa di interventi su tessuti duri e molli gestibili in anestesia locale.
Una capsula (detta anche corona) è un restauro che ricopre il dente, con lo scopo di rinforzarlo e di migliorarne l'estetica.
Una capsula (detta anche corona) è un restauro che ricopre il dente, con lo scopo di rinforzarlo e di migliorarne l'estetica.
L'odontoiatria conservativa si occupa della cura dei denti interessati dalla carie e delle procedure per la sua eliminazione e successiva chiusura delle cavità risultanti.
Marinella Di Francesco2020-12-17Accogliente, professionale, e molta umanitàSalvatore Maranci2020-09-28Nei termini dei risultati nell'ambito delle cure e degli interventi di implantologia la mia esperienza e' altamente positiva per: grande professionalita', risultati (non ultima, per importanza, l'estetica del sorriso), mille e spontanee attenzioni e premure nei confronti del paziente, costi allineati (in basso) al settore locale, regionale, nazionale. Attrezzature e locali modernissimi e curatissimi, un team di numerosi specialisti affiatatissimo e premuroso. E...non sono un "parente"!! Semplicemente un paziente/cliente davvero molto soddisfatto e riconoscente! Tanto in fede loro dovevo.Liliana Guarneri2020-02-19Professionila' ,pulizia, eccellenti in campo medicoClaudio Mellia2019-11-27la segreteria funziona malissimo mentre gli orari concordati non vengono mai rispettati. Con riferimento alla risposta del direttore Giarratana l'interessato forse ha dimenticato che avevo pagato in forma anticipata e che il personale di segreteria fissava spostamento di data concordata a suo piacimento con motivazioni farlocche. Non abbiamo nulla da risolvere: Lei per un impianto di un molare mi ha dato appuntamento di controllo a dopo 1 anno al posto di 6 mesi come abitualmente avviene.Rosaria Celestri2019-10-17Bravissimi professionali al 100% e nessun doloreMaria Palermo2019-03-01Bravi